Supermoney: un nuovo sistema per confrontare i prestiti e non solo

    0
    11

    Nel complesso mondo dei finanziamenti è diventato sempre più difficile districarsi tra le varie offerte di conti, mutui e prestiti. Per sapere qual è il migliore, o quello che più si avvicina alle nostre esigenze, esistono dei canali di comparazione che, attraverso particolari accordi con gli istituti di credito, riescono a fornire un confronto più o meno ampio dei costi e delle condizioni dei finanziamenti.
    Dopo Prestiti Online, primo broker a mettere in contatto i consumatori con le più importanti Banche e società Finanziarie italiane ed estere, si è lanciata nel mare magnum dei servizi di comparazione anche Supermoney.eu.
    È un sistema di comparazione on-line che paragona le offerte di beni e servizi presenti sul mercato e comunica all’utente quale sia quella più conveniente sulla base delle sue personali esigenze. La procedura è molto simile a quella di Prestiti Online: si inseriscono i requisiti del prodotto e si accede ad una lista di operatori che propongono quelle determinate condizioni.
    A differenza del suo “predecessore” Supermoney permette di confrontare condizioni e prezzi di un’ampia gamma di beni e servizi, tra cui telefonia, assicurazioni, tariffe di acqua, luce, gas, acquisto e noleggio di auto e moto, prodotti di finanza personale.
    In questi giorni Supermoney  ha avviato una nuova partnership commerciale con UniCredit Family Financing Bank, la banca di UniCredit Group specializzata nella produzione e nella gestione dei mutui e dei finanziamenti ai privati e alle famiglie. L’accordo riguarda l’inserimento dei prodotti di finanziamento UniCredit Family Financing Bank, in particolare mutui casa e prestiti personali, nel panel di offerte confrontate e sottoscrivibili sul portale di confronto Supermoney.eu.
    UniCredit Family Financing va ad infoltire la schiera delle grandi banche già presenti nel portale: Intesa Sanpaolo, Monte Paschi di Siena, Barclays, Agos, Findomestic e tante altre hanno già aderito al servizio di confronto dei loro prodotti.
    Dalla scorsa settimana, Supermoney.eu ha implementato la sua presenza sul web lanciando il primo Tg online trasmesso su You Tube, dedicato alle notizie sul risparmio e sui consumi con approfondimenti sulle novità tariffarie, sui  prodotti finanziari e sulle nuove partnership.
    Fonte: http://www.helpconsumatori.it/news.php?id=26547

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here