Soluzioni leasing da BancoPosta

    0
    13

    A volte il leasing, soprattutto per le aziende, può essere una soluzione comoda e veloce per aumentare capitale d’impresa o per innovare l’azienda senza intaccare liquidità. La soluzione leasing permette, infatti, di utilizzare e poi successivamente acquistare beni materiali ed immateriali in comode rate, o di abbandonare i beni utilizzati qualora essi fossero obsoleti o inutilizzati. Il leasing per le aziende pensato da BancoPosta si chiama appunto leasing BancoPosta ed è progettato per finanziare gli investimenti delle aziende.
    Esistono 3 versioni di finanziamento leasing BancoPosta: Strumentale, Targato, Immobiliare.
    Macchinari, marchi, parco auto, possono essere presi in leasing da BancoPosta. È possibile con questo metodo acquistare, senza intaccare la liquidità dell’azienda, un immobile esistente o da costruire oppure ristrutturare sia un semplice ufficio che un intero stabilimento industriale; comprare macchinari all’avanguardia o persino vetture aziendali. L’oggetto preso in leasing può essere usato senza necessità di anticipo, l’IVA verrà frazionata nei canoni periodici, la durata del contratto può essere scelta in base alle norme fiscali ovvero all’effettivo utilizzo del bene. Al momento dell’acquisto che potrà essere richiesto a condizioni favorevoli al termine del contratto di locazione, inoltre, sarà possibile ottenere sconti sul bene o restituirlo perché obsoleto senza nessun vincolo.
    Il leasing di Poste Italiane è dedicato esclusivamente alle imprese di qualsiasi dimensione; per tutte le informazioni aggiuntive vi rimandiamo al nuovo sito di posteitaliane.
    Fonte: http://mondobancoposta.it/bancoposta/leasing/

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here