Finanziamenti auto? Per i veicoli ecologici c’è Banca Sella

    1
    18

    Visto l’imminente stop agli incentivi auto, questo sembra il momento più sbagliato per decidere di acquistare un’auto. Ma per chi ne ha necessità c’è l’offerta Veicoli ecologici di Banca Sella,  il finanziamento per l’acquisto di vetture che dispongono di dispositivi per l’abbattimento delle emissioni inquinanti.
    Il prestito  rientra nella linea Sella Ambiente e può finanziare l’acquisto di auto nuova o usata Euro 4 o Euro 5 (in sostituzione delle autovetture Euro 0, 1 o Euro 2 immatricolate prima del 31/12/1999) o la sostituzione di ciclomotori e/o motocicli Euro 0 o Euro 1 con modelli nuovi o usati almeno di categoria Euro 3.
    L’importo massimo concedibile è di 25.000 euro per una durata massima di 72 mesi. Si può scegliere tra tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, determinato nella misura del parametro di riferimento IRS di periodo, oppure il tasso variabile determinato dall’Euribor 1 mese media 365. Entrambi i tassi vanno maggiorati di uno spread definito dal contratto. Va inoltre corrisposta una commissione anticipata da corrispondere all’erogazione pari 1% dell’importo concesso con un minimo di 50 euro.
    Chi intende richiederlo dovrà presentare il preventivo e/o fattura acquisto nuovo veicolo,  la documentazione rottamazione vecchio veicolo, le ultime tre buste paga disponibili e l’ultima dichiarazione dei redditi se presentata.
    Fonte:https://www.sella.it/banca/mutui_e_prestiti/linea_sella_ambiente/veicoli_ambiente.jsp

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here