Energie Rinnovabili: nasce il contact centre della regione Lazio

    0
    15

    Incentivi energia lazioEnergie rinnovabili arriva il contact centre della Regione Lazio.  Un nuovo numero verde 800 589 386 che unito al sito web www.laziorinnovabile.it e all’indirizzo info@laziorinnovabile.it fornisce informazioni dettagliate sugli incentivi, nazionali e regionali per l’applicazione di fonti di energia rinnovabile. L’obiettivo della Regione, in collaborazione con Sviluppo Lazio, è diffondere il più possibile la cultura di una produzione pulita di energia grazie anche alla comunicazione di eventuali incentivi dedicati alla Green Economy.
    Negli ultimi 5 anni le energie rinnovabili sono aumentate da 1 a 78 MW mettendo un freno alle pratiche altamente inquinanti che le hanno precedute. Ma l’installazione e la messa in posa di architetture pulite (pannelli solari, fotovoltaico, geotermico, infissi a norma…) è ancora una pratica piuttosto onerosa e non tutti possono ricorrere a prestiti da assoribirsi nel lungo periodo.
    L’iniziativa lodevole della Regione Lazio, fortemente sostenuta dall’assessore all’Ambiente Filiberto Zaratti è un primo passo verso la reale assistenza ai cittadini. In particolare fornirà aiuto nella richiesta di sgravi fiscali, sostegno economico, prestito finalizzato.
    Attraverso il numero gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 è possibile parlare con un operatore ed ottenere informazioni dettagliate su finanziamenti e fonti di energia alternative disponibili nelle località in cui si risiede.
    Fonte:  www.regione.lazio.it

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here