Conto BancoPosta click, fare conto bancario con le poste

    7
    17

    conto-bancoposta
    E’ il più classico dei conti corrente e raccoglie una vasta utenza. Parliamo dei Conti Correnti Postali ed in particolare di Conto BancoPosta, lo strumento bancario di base di Poste Italiane.
    Conto BancoPosta è un Conto Corrente che ha tutte le caratteristiche dei maggiori conti bancari e che permette sostanzialmente le stesse operazioni, ma che risulta essere il preferito per i piccoli risparmiatori, i pensionati ed altre categorie già abituate all’uso degli sportelli postali per le operazioni di pagamento.
    Le condizioni economiche non sono le migliori, ma l’appartenenza al gruppo postale nazionale ispira fiducia nei consumatori e si somma alla più che capillare diffusione degli sportelli automatici e fisici del Gruppo Poste Italiane. Con il nuovo anno però, Conto BancoPosta diventa Click e attiva una promozione: il 2% lordo sul tasso di interesse del saldo giornaliero del Conto BancoPosta per tutto il 2010 per importi superiori ai 3000 euro e fino 1.000.000.
    Un modo piuttosto allettante di far confluire capitale liquido nei propri forzieri puntando sulla volontà sempre più pressante, dei cittadini italiani, di scegliere il risparmio ma allo stesso tempo l’investimento sicuro e di breve termine. Il Conto BancoPosta permette di soddisfare tutti i normali bisogni quotidiani, ricariche telefoniche, pagamento di bollettini, accredito stipendio, ed allo stesso tempo garantisce un ritorno di investimento.
    Conto BancoPosta costa 30,99€ l’anno mentre Conto BancoPosta Click è gratuito ed offre tante operazioni sia allo sportello che online:
    ONLINE
    – estratto conto
    – ricariche telefoniche
    – pagamento F24
    – sottoscrizione e rimborso di Buoni Fruttiferi postali
    – domiciliazioni
    – accredito stipendio
    – bonifico
    – postagiro
    – ricariche di qualsiasi Postepay fino al 30 giugno 2010
    IN UFFICIO POSTALE
    – versamenti
    – prelievi a sportello e presso gli Atm Postamat
    – carnet assegni
    Insomma, uno strumento leggero per gestire il proprio denaro in ogni momento. Ulteriori informazioni sulle condizioni economiche e sui servizi accessori a pagamento sono disponibili sui relativi fogli informativi.
    Fonte:  http://www.poste.it/bancoposta/contobancoposta

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here