Componi, il conto modulare di Deutsche Bank

    0
    22

    conto-componiLa parola d’ordine per i nuovi conti correnti è componibilità. Le tradizionali funzioni di questo prodotto bancario –la domiciliazione utenze, la carta di debito le carte revolving –  a molti clienti non bastano più e si è resa necessaria la possibilità di associare ai pacchetti base dei servizi aggiuntivi personalizzabili.
    Come Monte Paschi di Siena con Mio Identykit, anche Deutsche Bank lancia il nuovo conto corrente multiopzione. Si chiama Componi e permette al cliente di costruire la composizione più adatta alle sue esigenze scegliendo tra diversi moduli. All’attivazione del conto o in seguito si possono aggiungere o togliere moduli di servizi senza dover aprire un nuovo conto corrente e senza costi aggiuntivi. db Componi, inoltre, premia la tua fedeltà fino ad azzerare il canone mensile.
     Il Conto Base comprende 30 operazioni trimestrali, Domiciliazione utenze, libretti assegni Internet e Phone Banking db Interactive,  Carta PagoBancomat e  Carta revolving db Comfort  al costo mensile di soli 3 euro.
    Al pacchetto base si possono aggiungere il Modulo Investimenti, per il deposito titoli e la  remunerazione giacenze a scalare; il  Modulo Operazioni che include operazioni illimitate, spese invio estratto conto, Carta di credito, bonifici on line e anche la remunerazione giacenze a scalare; Modulo Investimenti + Modulo Operazioni e per finire Modulo All Inclusive che offre in aggiunta Carta PagoBancomat/Maestro aggiuntiva, Prelievi Bancomat/Maestro altre banche, 2 Carta di credito e il Telepass Family .
    Condizioni economiche:
    Conto Base: 3,00 euro al mese
    Conto Base + Modulo Investimenti Є 5,00 al mese
    Conto Base + Modulo Operazioni Є 6,50 al mese
    Conto Base + Modulo Investimenti + Modulo Operazioni Є8,50 al mese
    Conto Base + Modulo All Inclusive  Є 12,00 al mese
    fonte: http://dbcomponi.deutsche-bank.it/dbcomponi.html

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here