Il Comune di Modena lancia la creazione di un nuovo Confido Comunale

    0
    14

    854196_47410259Spuntano come funghi gli aiuti locali alle imprese ed ai cittadini, uno spiraglio per le famiglie italiane in crisi ed uno strumento per rilanciare l’economia locale e nazionale.
    È il comune di Modena, questa volta, a rivalutare l’assistenza alle imprese locali emanando un bando che permette l’accesso al credito tramite la creazione e l’uso di un nuovo Confido Comunale. L’accesso al Confido è limitato a particolari categorie di esercizio commerciale ma dovrebbe servire, secondo la pubblica amministrazione, a rilanciare le solide realtà territoriali Modenesi che soffrono per il periodo nero.
    Coloro che desiderino fare domanda devono svolgere la loro attività da almeno 5 anni nel territorio di Modena, aver depositato nell’anno precedente domanda di candidatura ai contributi camerali nella provincia, appartenere a specifiche categorie produttive considerate da rilanciare sul territorio. L’elenco dei candidati idonei alla partecipazione all’iniziativa sarà scelto a giudizio della camera di commercio locale attraverso un atto deliberativo nel prossimo febbraio.
    Fonte: http://www.comune.modena.it/economia/conoscereproeco.php

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here