Carta My di Banca Marche, la prepagata per giovani da 14 anni

    2
    19

    carta-prepagata-giovaniCome per i cellulari esplode la mania della carta di crediti tra i giovanissimi per questo gli istituti di credito continuano ad abbassare l’età del target per le loro offerte finanziarie.
    Banca Marche ha lanciato una carta prepagata,  ricaricabile, destinata ai ragazzi di età compresa fra i 14 e i 30 anni. Si chiama CartaSi MY ed è disponibile anche a chi non è titolare  di un rapporto di conto corrente con la Banca Marche.
    Abbinata al circuito Mastercard, la carta consente al titolare di effettuare acquisti e prelievi sia in Italia che all’estero per un importo massimo di utilizzo pari a 5.000 Euro.
    Carta MY può essere ricaricata gratuitamente presso tutte le filiali di Banca Marche o tramite il servizio di inBank Family di Banca Marche. L’importo minimo di ricarica è pari a 25 Euro, mentre l’importo massimo di ricarica è pari a 1.500 Euro (sono consentite ricariche per tutti i multipli di 1 euro). Per le operazione effettuate attraverso questi canali  non sono previste commissioni di ricarica.
    Se invece si sceglie di ricaricare la carta attraverso Servizio Clienti CartaSi, tramite sito Internet oppure tramite SMS l’importo minimo di ricarica è pari a 25 Euro, mentre l’importo massimo di ricarica è pari a 250 Euro (sono consentite ricariche per tutti i multipli di 1 euro). Ciascuna operazione è soggetta ad una commissione pari a 2,00 Euro.
    Condizioni economiche:
    Quota rilascio carta: 5 Euro;
    Ricarica in filiale (contanti o addebito in conto): gratuita;
    Ricarica tramite inBank Family (addebito in conto corrente): gratuita;
    Ricarica da www.cartasi.it (addebito altra CartaSi): 2 Euro;
    Ricarica tramite Servizio clienti CartaSi (addebito altra CartaSi): 2 Euro
    Ricarica tramite SMS al numero 340.431.4311 (addebito altra CartaSi): 2 Euro;
    Prelievo ATM su sportelli Banca Marche: 1 Euro;
    Prelievo ATM su sportelli di altre banche: 2 Euro;
    Cambio praticato sulle operazioni in valuta: tasso di cambio applicato dal circuito Mastercard maggiorato di una commissione massima dell’1,25%;
    Pagamento POS: gratuito;
    Blocco della carta: gratuito;
    Rimborso/estinzione: gratuito;
    Estratto conto mensile: non previsto;
    Maggiorazione carburante: nessuna;
    Imposta bollo: nessuna.
    fonte: http://www.bancamarche.it/viewdoc.asp?CO_ID=1640&tree=2089

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here