Banca Sella finanzia gli elettrodomestici di classe A

    0
    33

    elettrodomestici-classe-aRitorniamo a parlare della Linea Ambiente Banca Sella, stavolta col prodotto destinato all’acquisto di Elettrodomestici a Basso Consumo Energetico.
    Il finanziamento si riferisce a frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, forni elettrici e condizionatori di classe A+ (o superiore), cioè appartenenti alla Classe di efficienza energetica disciplinata dall’Unione Europea.
    Banca Sella per questa finalità mette a disposizione un credito personale di importo massimo pari a 5.000 euro con piano di rimborso fino a 60 mesi.
    Il cliente può scegliere tra Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, determinato al momento della stipula nella misura del parametro di riferimento IRS di periodo maggiorato su uno spread di 4,5 punti percentuali e Tasso variabile determinato al momento della stipula nella misura del parametro di riferimento Euribor 1 mese media 365 maggiorato di uno spread pari a 4,5 punti percentuali.
    È inoltre prevista una commissione anticipata da corrispondere all’erogazione 0,5% dell’importo concesso con un minimo di 50 euro.
    Documenti necessari
    fattura o lo scontrino c.d. “parlante” del pagamento (recante i dati identificativi dell’acquirente);
    certificato della classe energetica (non inferiore ad A+) fornito dal costruttore;
    ultime tre buste paga disponibili;
    ultima dichiarazione dei redditi presentata.
    fonte: https://www.sella.it/banca/mutui_e_prestiti/linea_sella_ambiente/elettrodomestici_ambiente.jsp

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here