Conto Arancio: il 2,50% di interesse per un anno

conto-arancioLa nuova campagna di comunicazione di Ing Direct sta letteralmente invadendo la Tv. Il nuovo spot pubblicitario mostra un enorme cartellone vivente, fatto dai clienti della banca che parlano ai passanti i strada tessendo le lodi di Conto Arancio.
E allora diamo un’occhiata al prodotto.
Conto Arancio è un conto di deposito remunerato cioè matura gli interessi sul capitale versato su base giornaliera con accredito degli stessi ogni anno, in corrispondenza del 31 dicembre. Il conto può essere aperto, gestito e chiuso senza alcuna spesa o onere, ed i soldi possono essere versati, prelevati e disponibili in appena due giorni lavorativi.
Ing Direct ha prolungato il periodo di promozione per il suo prodotto di punta, il “Conto Arancio“: ai nuovi clienti che attivano Conto Arancio entro il 28/02/2010, verrà riconosciuto il 2,50% di interesse annuo lordo per 12 mesi dalla data di attivazione del conto; successivamente sarà riconosciuto il tasso base, attualmente pari al 1,50%.
Inoltre con l’iniziativa “Codice Gemello” se il titolare di Conto Arancio convince un amico ad aprire il conto corrente utilizzando il suo codice di attivazione  entro i 90 giorni di validità, l’interesse cresce del 2,75% fino al termine della promozione.
Per aprirlo è necessario il  Codice Fiscale, un Documento d’identità non scaduto (carta d’identità, passaporto, patente), Numero conto, ABI e CAB del tuo conto corrente (conto predefinito) presso una banca italiana (banca di appoggio).
Condizioni economiche:
Tasso base di interesse annuo lordo (soggetto a ritenuta di legge): 1,50%.
Criterio di calcolo: anno civile (365 gg.)
Frequenza di liquidazione: annuale al 31/12
SPESE E COMMISSIONI:
Apertura: 0 Euro
Chiusura: 0 Euro
Rendiconto: 0 Euro
Imposta di bollo: a carico di ING DIRECT
Versamenti: 0 Euro
Prelevamenti: 0 Euro
Servizio di Alimentazione: 0 Euro
LIMITE DI GIACENZA:
Minimo: 0 Euro
Massimo: pari a 1.500.000 Euro per ogni Conto Arancio; nel caso di attivazione di più Conti la giacenza massima consentita è pari a 3.000.000 di Euro per Cliente.
Fonte: https://secure.ingdirect.it/ContoArancio/ApriContoArancio.aspx?s_objectID=2&CookieValue=olxub1vdzkbrpr450piprmuy