Banca Sella aiuta le Pmi a pagare le tredicesime

    0
    21

    stipendioNel “mare magnum” dei finanziamenti destinati alle imprese quello pensato da Banca Sella, desterà sicuramente l’interesse dei nostri lettori. Un finanziamento per le piccole e medie imprese, per aiutarle a pagare la tredicesima ai propri dipendenti.

    In vista delle scadenze di fine anno, Banca Sella ha messo a disposizione delle piccole e medie imprese un finanziamento pari a 1.750 euro per ciascun dipendente dell’impresa stessa che ne farà richiesta. Il prestito a cui sarà applicato un Tan del 7,50% sarà rimborsato in 5 rate mensili a partire da febbraio 2010.
    Con questa iniziativa – ha detto Silvana Terragnolo, responsabile crediti del Gruppo Banca Sella – abbiamo voluto dare un ulteriore segnale di attenzione e sostegno alle piccole e medie imprese. In questo periodo dell’anno, infatti, le imprese si trovano a dover affrontare scadenze importanti come il pagamento delle tredicesime ai loro dipendenti e questa soluzione potrebbe rappresentare un valido aiuto soprattutto per quelle imprese in difficoltà a causa della congiuntura economica non facile che stiamo attraversando”.

    Il finanziamento rientra tra le tante attività intraprese dal Gruppo Bancario, a seguito dell’ adesione alla moratoria dei debiti delle Pmi e all’accordo Abi, Cassa Depositi e Prestiti e Sace a supporto delle iniziative di investimento delle imprese.
    fonte: http://www.borsaitaliana.it/borsa/area-news/news/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=677942&lang=it

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here