Eurofiditalia: prima cancellata, poi messa in liquidazione

    19
    18

    eurofiditaliaAllerta clienti di Eurofiditalia! La società finanziaria è in liquidazione.
    Tutto è iniziato a luglio 2009 quando a seguito di un provvedimento di Banca d’Italia, la società specializzata in prestiti personali e cessione del quinto viene cancellata dall’elenco speciale degli Intermediari Finanziari ex art. 107 D.Lgs 385/93 (T.U.B.).
    Dietro la decisione di Bankitalia c’è la violazione di norme di legge e di disposizioni emanate ai sensi del Testo unico delle leggi in materia bancaria e creditizia.
    Adesso Eurofiditalia sparisce anche dall’elenco delle ex 106 e, con l’iscrizione presso la Camera di Commercio effettuata il 14 ottobre 2009, viene messa in liquidazione. La società non può compiere nuove operazioni fatte salve tutte le attività connesse alle operazioni già in essere.
    La stessa sorte era toccata, qualche tempo fa, ad Idea finanziaria, una ex 106 cancellata per irregolarità nei rapporti contrattuali con la clientela e la violazione della disciplina antiriciclaggio. Purtroppo i clienti che avevano dei  contratti di finanziamenti ancora in corso con la società si sono ritrovati completamente allo sbando (basta leggere i commenti lasciati dai nostri lettori all’articolo)  non sapendo a chi rivolgere le proprie richieste di informazione.
    Ci auguriamo, quindi, per i clienti di Eurofiditalia un trattamento migliore!
    fonte: http://www.eurofiditalia.it/

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here