Crif: Presentazione dell’Osservatorio sul Credito al Dettaglio

    0
    23

    credito-al-consumoCRIF Decision Solutions, società del Gruppo CRIF specializzata nella gestione di sistemi a supporto delle decisioni sul credito e sul marketing finanziario, ha organizzato un convegno sul “Credito alle famiglie: tendenze in atto e comportamenti finanziari degli italiani” per presentare i risultati dell’Osservatorio sul credito al dettaglio Dicembre 2009 volume 27.
    L’evento, che si svolgerà il prossimo 3 dicembre, vede la collaborazione di  Assofin, l’associazione del credito al consumo e immobiliare, e Prometeia, l’Associazione per le previsioni econometriche.
    Durante l’incontro saranno analizzati i diversi aspetti del credito retail sul mercato italiano, in particolare si discuterà dell’evoluzione dello scenario macroeconomico; della dinamica della rischiosità e dell’evoluzione prospettica del mercato.
    Il convegno approfondirà con una tavola rotonda il tema: “I comportamenti finanziari delle famiglie” e “Il ricorso al credito al consumo: caratteristiche socio-economiche e comportamentali delle famiglie italiane” a cui prenderanno parte esponenti delle associazioni a tutela dei conusumatori, Adiconsum, Consum.it, e il gruppo Intesa Sanpaolo.
    fonte: http://www.crif.com/it/8317DD42-8D5E-4CFF-8658-2AA483352BF7/Convegno-di-presentazione-del-27°-Volume-dell-Osservatorio-sul-Credito-al-Dettaglio.pst

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here