Gruppo Effegi approda sul Mercato Alternativo del Capitale

    0
    23

    macIl Gruppo Effegi, società operante nel settore del credito al consumo e dell’intermediazione creditizia, ha ottenuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sul MAC (Mercato Alternativo del Capitale).
    Il Gruppo Effegi opera nel settore del credito al consumo, offrendo prodotti e servizi finanziari quali prestiti contro cessione del quinto dello stipendio, prestiti personali, fideiussioni e cauzioni, carte di credito revolving e mutui erogati da istituti quali Barclays, BBVA Finanziaria, Fiditalia, GE Capital, Futuro e Ktesios).
    Il progetto di quotazione è finalizzato al sostegno della strategia di crescita del gruppo. La società intende sviluppare la propria rete distributiva a marchio Effegi Direct. Il piano di sviluppo dei punti vendita prevede ottanta aperture entro il 2011. Prevista un’offerta interamente in aumento di capitale. Sponsor dell’operazione GE Capital Interbanca.
    La data di avvio delle negoziazioni sarà disposta da Borsa Italiana previa verifica del buon esito del collocamento presso gli investitori professionali. Il collocamento istituzionale prevede un’offerta interamente in aumento di capitale. Sponsor dell’operazione è Ge Capital Interbanca, Twice Sim è lo specialista, mentre Dla Piper agisce in qualità di legale dell’emittente.
    fonte: http://www.lamiafinanza.it/default.aspx?c=14&s=61&a=10676

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here