Prestiti alle famiglie da Santander e Banca Popolare di Puglia

    0
    22

    prestiti-alle-famiglieLa Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha stipulato un accordo commerciale con la Santander Consumer Bank per favorire l’accesso al credito di famiglie e privati.
    I prestiti potranno essere utilizzati sia per le classiche finalità di credito al consumo con importi da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 30 mila euro, sia per progetti legati a lavori di ristrutturazione degli immobili per i quali è prevista l’erogazione di finanziamenti fino a 50 mila euro.
    La durata del prestito varia da dodici mesi per arrivare fino ad 84 mesi; ma per casi e finalità particolari, attraverso la rete dei promotori finanziari della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, potranno essere concessi prestiti con durata fino a 120 mesi.
    cessione-del-quinto-dueggimoney
    L’erogazione dei prestiti personali avverrà attraverso la rete dei promotori finanziari dell’Istituto di credito popolare presente in Basilicata, Campania, Puglia, Marche, Abruzzo e Lazio, in costante espansione sia attraverso una crescita per linee esterne, sia attraverso i nuovi promotori che escono con la relativa abilitazione dalla Scuola per Aspiranti Promotori Finanziari.
    fonte: http://www.bancavirtuale.com/news/testi/RPFBPPB_Santander.htm

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here