Il miglior mutuo online: Mutuo Istantaneo di Bnp Paribas

0
19

mutui-bnp-paribasCon la proliferazione delle offerte web nel mercato dei finanziamenti non poteva mancare nella premiazione ai migliori mutui di Osservatorio Finanziario la nomination al Miglior Mutuo Online. Ad aggiudicarselo è stato Mutuo Istantaneo di BNP Paribas Personal Finance.
Si tratta di un finanziamento disponibile solo online, attraverso il broker sul web Mutuionline.it.
Il finanziamento copre solo fino al 50% del valore dell’immobile, ma è contraddistinto dalla velocità di erogazione e dalla grande flessibilità delle modalità di rimborso.
Rata: Per il primo anno è possibile scegliere di fissare la rata. Dal secondo anno invece la rata potrà variare in funzione della variazione dei tassi di mercato: ma non potrà aumentare oltre il limite stabilito (massimo 5% della rata precedente), nè diminuire al di sotto del 5% rispetto alla rata precedente.
Durata: Grande flessibilità anche sulla durata del mutuo che potrà essere rivista in qualsiasi momento dal cliente in modo da variare l’importo della rata mensile secondo le proprie esigenze future. La durata potrà essere allungata o ridotta fino a 5 anni. A partire dal secondo anno, inoltre, è possibile richiedere la sospensione del pagamento della rata mensile del mutuo. L’opzione è esercitabile fino ad un massimo di 5 volte e tra ogni richiesta devono intercorrere almeno 12 mesi.
BNP Paribas Personal finance, la sezione del Gruppo BNP Paribas dedicata al credito per l’acquisto di immobili ad uso abitativo. In quasi 20 anni di attività oltre 60.000 famiglie si sono rivolte a BNP Paribas Personal Finance. Da ottobre 2006 BNP Paribas Personal Finance è anche presente sul canale online.
fonte http://www.osservatoriofinanziario.com/of/newslarge.asp?id=710&pagina=9

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here