Banca Sella lancia il servizio assistenza su Skype

    0
    16

    skype-banca-sellaSkype e il Gruppo Banca Sella hanno attivato il nuovo servizio di assistenza online per i clienti del conto Websella.it.
    Grazie al programma di instant messaging e VoIP gli utenti potranno mettersi in contatto con gli operatori bancari per avere informazioni sul proprio conto e sui movimenti, sulle carte di credito e su tutte le altre operazioni.
    Si tratta di un utile strumento di Internet Banking semplice da attivare. È sufficiente accedere all’interno del portale WebSella.it e cliccare sulla voce “Supporto Skype” presente nella sezione di destra della nuova home page. Verrà attivata immediatamente una videocomunicazione con un assistente bancario.
    Il servizio è attivo dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e grazie alla nuova versione di Skype, la 4.1 e alla sua funzione di condivisione dello schermo, il cliente potrà condividere informazioni, documenti e la pagina del conto on line con l’operatore per ottenere la sua assistenza.
    fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/?id=3.0.3698487488

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here