Carta Aura: la carta di credito secondo Findomestic Banca

    8
    23

    carta-aura-findomesticFindomestic Banca la lanciò sul mercato delle carte di credito nel 1992 e ad oggi Carta Aura conta più di 3,5 milioni di titolari.    
    Si tratta di una carta revolving con disponibilità di fido fino a 1500 euro, da utilizzare per fare acquisti nei negozi, pagare le ricariche telefoniche, il pedaggio autostradale o effettuare prelievi di contante presso gli sportelli Bancomat dei circuiti Visa o MasterCard.
    Ad ogni utilizzo il credito disponibile diminuisce ma versando le rate di rimborso si ricostituisce per un uso illimitato della carta.
    Sicurezza della Carta Aura
    Il Titolare di Carta Aura ha la possibilità di usufruire di diversi servizi di sicurezza: il Servizio 3D Secure che consente di evitare di dover dare il  numero di carta di credito on line, perché genera un numero Virtuale “usa e getta”, valido 1 sola volta; Opzione SMS, per ricevere informazioni su ogni utilizzo della Carta Aura direttamente sul cellulare; IDENTIKIT, il Programma Protezione dati personali della linea Mister Credit al costo di 45 euro all’anno,  Card Protection Value, il Servizio di protezione di tutte le carte di credito.
    Condizioni economiche:
    Tasso mensile 1,56 (**TAN: 18,72% – **TAEG: 20,41 %) per pagamento delle mensilità con addebito su c/c bancario
    Tasso mensile 1,64 (**TAN: 19,68% – **TAEG: 21,56 %) per pagamento delle mensilità con bollettini di c/c postale
    Quota associativa “Area Vantaggi” riservata ai titolari di linea di credito con Carta: costo annuo, per Carta titolare, fino a € 15,00.
    Le stesse condizioni verranno applicate anche per la Carta Coniuge per la quale è previsto un costo annuale massimo di € 10,00.
    Spese di tenuta conto 1,03 Euro mensili.
    Bollo su ogni estratto conto 1,81 Euro.
    La rata minima di rimborso mensile è pari al 4% del fido utilizzato.
    fonte: http://www.cartaaura.it/

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here