CartaSi Move On: il credito flessibile

    10
    34

    cartasiNovità dal mondo delle carte di credito: fa ingresso nel settore dei piccoli prestiti CartaSi Move On.
    Lanciata come evoluzione tecnologica di CartaSi, questa nuova carta consente una pianificazione estremamente flessibile delle spese: ogni mese, infatti, l’utente può decidere se rimborsare in un’unica soluzione oppure a rate.
    CartaSi Move On, disponibile sui circuiti Visa e MasterCard, ha un costo di 19 euro all’anno, ma la quota diventa gratuita se si sceglie di rateizzare almeno 100 euro nel corso dell’anno.
    Il vantaggio è che il pagamento avviene il 15 del mese successivo alla data d’acquisto garantendo fino a 45 giorni di credito senza interessi.
    CartaSi ha messo a punto una serie di servizi antifrode a tutela della clientela dal Servizio SMS che avvisa ogni volta che viene effettuata una transazione, al Blocco immediato della Carta in caso di furto o smarrimento. Inoltre grazie al servizio Sentinel, che ha un costo base di 14,46 euro l’anno,  è possibile sottoscrivere  automaticamente una polizza assicurativa contro le frodi.
    E nei casi di contraffazione e sottrazione del numero CartaSi garantisce il rimborso di tutti gli importi contestati.
    Come molte altre carte di credito, CartaSi Move On non poteva farsi mancare il programma di premi fedeltà. Si chiama “ioSi” e consente ad ogni utilizzo della carta di accedere a prodotti e servizi esclusivi con un costo annuale di iscrizione di 12 euro.
    fonte: http://www.solofinanza.it/03072009/conosciamo-meglio-la-cartasi-move-on/

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here