Home » Risparmio e Famiglie

Prezzo Amico: Sconto di 6 cent sulla benzina al self service

24 maggio 2010
Pubblicità

Inaugurata oggi l’iniziativa ‘Prezzo amico’, la campagna di sconto sui carburanti cui aderiranno circa 80 stazioni di servizio, distribuite su tutta la rete autostradale italiana e distanziate mediamente tra loro non più di 60 chilometri della rete.
Il progetto è stato lanciato da per l’Italia che ha messo a disposizione delle Società Petrolifere e dei Gestori aderenti un contributo di oltre 5 milioni di euro, per contrastare l’aumento dei costi di benzina e gasolio.

A tutti gli automobilisti che utilizzano i distributori self-service verrà quindi applicato una riduzione di 6 cent su ogni litro di benzina.
Le stazioni aderenti al progetto recano un pannello elettronico, alimentati ad energia solare, sul quale vengono aggiornati automaticamente i prezzi e lo sconto applicato rispetto alla regolare tariffazione prevista.

Con questa iniziativa , – ha dichiarato Giovanni Castelluci, amministratore delegato di Atlantia e Autostrade per l’Italia – abbiamo voluto dare un ulteriore contributo per contrastare in modo concreto il generale aumento del prezzo dei carburanti. Lo facciamo mettendo a disposizione di società petrolifere e gestori, pur non avendo obblighi contrattuali, circa 5 milioni di euro, cercando di assicurare agli automobilisti che fanno rifornimento sulla nostra rete prezzi tra i più bassi in Italia”.

fonte: http://www.economiafinanza.net/benzina-previsto-sconto-in-autostrada/

Forum

Approfondisci e domanda sul Forum di Prestitotto

Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>