Home » Conto depositi

Il conto deposito di Banca Ifis si chiama Rendimax

14 febbraio 2011
Pubblicità

Continuiamo ad esplorare la panoramica di offerte di conti deposito presenti sul mercato ed incontriamo oggi quella di , che offre interessi attivi a partire dal 2,09% fino al 3,3% lordi. Il suo nome è Rendimax e prevede due opzioni: libera e vincolata, che determinano il rendimento più o meno alto delle somme depositate.

Si tratta di un conto deposito, on line che Banca Ifis ha studiato sia per i privati che  i liberi professionisti e le Aziende; non prevede spese, neanche di bollo perchè rimborsato,  e permette di avere il proprio denaro sempre disponibile.

Cosa importante è che le somme depositate non vengono  investite in alcun tipo di strumento finanziario, infatti si tratta di un conto deposito che aderisce al Fondo Interbancario.

Gli interessi di Rendimax sono liquidati trimestralmente, ma se si decide di vincolare le somme per un periodo di tempo prestabilito, essi vengono erogati al cliente in anticipo; il conto viene aperto on line o tramite numero verde e per il trasferimento delle somme ci si appoggia ad un conto corrente tradizionale, intestato alla stessa persona.

Grazie all’accesso privato sul web, sarà possibile controllare facilmente e con la massima sicurezza, il saldo, gli interessi maturati e le operazioni effettuate.

Se si sceglie l’opzione di interesse libera, Rendimax garantirà al cliente un tasso di interesse attivo pari al 2,09% lordo, mentre per quella vincolata, a partire da 2 mila euro depositati, in base alla durata scelta, il rendimento arriverà fino al 3,33% lordo.

Per tutti i clienti (privati) che aprono conto deposito Rendimax, Banca Ifis concede una gratuita (Carta Rendimax), richiedibile attraverso un contratto integrativo che gli interessati possono scaricare direttamente dalla loro area riservata.

Si tratta di una carta che non prevede spese di canone, permette di utilizzarla come bancomat sia in Italia che nel mondo, gratuitamente, e di fare 5 prelievi al mese assolutamente a costo zero.

Alle Aziende italiane, Banca Ifis offre il conto deposito Rendimax vincolato a 18 mesi con un rendimento garantito del 3,33% lordo.

La sua apertura, sia per i privati che per le Imprese, segue gi stessi criteri di tutti conti on line: basta scaricare il modulo, compilarlo e firmarlo, per poi spedirlo alla direzione corredato dei classici documenti richiesti, la cui lista è visionabile direttamente dal sito.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>