Home » Conto corrente

Ubi Banca crea Libertà di Banca

12 marzo 2010

Giovani dite pure la vostra! Anche i giovani sono potenziali clienti delle banca e forse tra i più informati ed esigenti. È da questa idea che Ubi Banca sviluppa un progetto di raccolta dati su quali siano i conti più richiesti, attraverso il suo progetto community per clientela giovane.

Qual è la banca ideale per i giovani? È questa la domanda che si sono posti i dirigenti dell’istituto di credito e per dare una risposta hanno lasciato carta bianca ai giovani stessi, o meglio, un bel sito internet dedicato ad una community di giovani correntisti e non che potessero raccontare liberamente la loro idea di banca ideale, quello che secondo loro dovrebbe offrire un conto corrente ed a quali condizioni. “Libertà di Banca è il nome di questo progetto cui è dedicato il portale www.libertadibanca.com. Lo scopo dell’iniziativa sarebbe ottenere un canale di comunicazione con i giovani per avviare cambiamenti di politica interna dell’istituto basati su dati certi.

Fonte: http://www.vostrisoldi.it/articolo/ubi-banca-progetto-community-per-clientela-giovane/25343/

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>