Home » Conto corrente

Poste Italiane passa al “Lettore” per i conti corrente online

7 aprile 2010
Pubblicità

Con lo sviluppo sempre più diffuso di prodotti bancari e finanziari online, sorge la necessità di tutelare il consumatore da eventuale truffe e perdita dei dati che possono dare adito a spiacevoli situazioni. Da un pò di tempo di abbiamo parlato dei prodotti di che ha deciso di puntare un notevole numero di risorse nello sviluppo dei suoi prodotti bancari, da BancoPosta Click, alle assicurazioni postali Poste Vita, fino ai prodotti di investimento.

Per tutelare i possessori di conti corrente BancoPosta Più e BancoPosta nell’accesso a servizi online, anche Poste Italiane si adegua ai nuovi livelli di sicurezza e annuncia l’avvenuto passaggio ai Lettori automatici per la creazione di codici d’accesso.

In pratica dal primo Aprile non sarà più possibile utilizzare il codice alfanumerico di 10 caratteri utilizzato sin ora per le operazioni online legate a BancoPosta e BancoPosta Click ma sarà necessario utilizzare il nuovo lettore che genererà in automatico password sicure in continuo cambiamento. Il ritiro della “chiavetta”, sulla falsa riga di tanti altri sistemi di sicurezza bancari, avverrà esclusivamente di persona, per tutti i possessori di un conto BancoPosta nella sede di Poste Italiane cui fa riferimento il proprio conto corrente ed esibendo le proprie credenziali. Per un’idea più approfondita del sistema è possibile visitate il sito di riferimento del progetto.

Fonte: http://www.poste.it/bancoposta/lettore/index.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>