Home » Conto corrente

L’erba voglio cresce anche da Credem con conto Voglio

29 gennaio 2010

credem-voglio

Per continuare il nostro viaggio attraverso i conti corrente bancari personalizzati presentiamo oggi Conto Credem Voglio, il conto corrente bancario di Credem pensato per i bisogni di tutta la famiglia.

Conto Corrente Voglio è un conto bancario completo che abbina un servizio variegato ad un buon tasso di rendimento. Lo scopo è offrire alla famiglia intera possibilità non solo di movimentare il proprio denaro per le spese quotidiane ma, allo stesso tempo, far fruttare i risparmi che vi sono conservati. Non un semplice conto corrente base, nè un conto di investimento vincolato, ma un’ibridazone dei due sistemi che permetta la sostenibilità del reddito e la gestione delle spee quotidiane.

Conto Voglio Credem costa 7,90€ al mese incluse tutte le operazioni e persino la Carta di Credito Ego. Abbinato al conto Voglio è possibile attivare gratuitamente l’opzione di custodia dei titoli, ed il tasso a credito per giacenze oltre i 5.000€ è calcolato in base al 60% Euribor. Il Conto Credem Voglio è pensato per essere gestito in maniera tradizionale, ovvero attraverso la filiare, ma è possibile attivare l’opzione  internet banking aggiungendo al canone mensile 12 euro annui.

Fonte: http://www.credem.it/Privati/Conti/Pagine/Voglio.aspx

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>