Home » Conto corrente

L’erba voglio cresce anche da Credem con conto Voglio

29 gennaio 2010
Pubblicità

credem-voglio

Per continuare il nostro viaggio attraverso i conti corrente bancari personalizzati presentiamo oggi Conto Credem Voglio, il conto corrente bancario di Credem pensato per i bisogni di tutta la famiglia.

Conto Corrente Voglio è un conto bancario completo che abbina un servizio variegato ad un buon tasso di rendimento. Lo scopo è offrire alla famiglia intera possibilità non solo di movimentare il proprio denaro per le spese quotidiane ma, allo stesso tempo, far fruttare i risparmi che vi sono conservati. Non un semplice conto corrente base, nè un conto di investimento vincolato, ma un’ibridazone dei due sistemi che permetta la sostenibilità del reddito e la gestione delle spee quotidiane.

Conto Voglio Credem costa 7,90€ al mese incluse tutte le operazioni e persino la Carta di Credito Ego. Abbinato al conto Voglio è possibile attivare gratuitamente l’opzione di custodia dei titoli, ed il tasso a credito per giacenze oltre i 5.000€ è calcolato in base al 60% Euribor. Il Conto Credem Voglio è pensato per essere gestito in maniera tradizionale, ovvero attraverso la filiare, ma è possibile attivare l’opzione  internet banking aggiungendo al canone mensile 12 euro annui.

Fonte: http://www.credem.it/Privati/Conti/Pagine/Voglio.aspx


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>