Home » Conto corrente

IWBank conto deposito e IWPower

17 febbraio 2010
Pubblicità

Zero spese fisse e tanti servizi gratuiti” è la promessa del conto deposito . Un tasso di interesse sul capitale depositato dell’1% lordo, carta bancomat utilizzabile gratuitamente presso qualsiasi sportello euro anche di altri istituti, carta di credito senza canone o spese e con un plafond di credito ripagabile a rate. Carnet degli assegni accrediti e bonidifi gratuiti e accesso libero ai servizi di investimento. In più avviando l’opzione turbo il rendimento sale al 2%.

Gli interessi sono depositati mensilmente sul conto deposito base IWBank, mentre nell’opzione turbo IWPower Deposito lo stesso tasso di interesse si applica anche alla liquidità depositata per un singolo giorno. E’ inoltre possibile applicare l’opzione IWPower e IWSuperPower 90-180-365 per ottenere un 2% di rendimento netto ma a scadenze vincolate di 3, 6 e 12 mesi.

Una delle particolarità è la possibilità di effettuare pagamenti a qualsiasi sportello postale. Con il IWBank è inolte possibile ricaricare cellulari e digitali terrestri, pagare bollettini postali, MAV, RAV, Ri.Ba, canone RAI e bollette Telecom, modelli F23, F24, ICI e cartelle esattoriali, il tutto assolutamente gratis. La modalità rende tutto semplice da tenere sotto controllo anche grazie agli avvisi via mail ed SMS ogni qualvolta si utilizza il conto. Per i fogli illustrativi vi rimandiamo al sito internet della IWBank.

Fonte: http://privati.iwbank.it/servizi-ufficio-postale-privati.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>