Home » Conto corrente

IW Bank ed il suo conto corrente comodo e vantaggioso

8 febbraio 2011

Le Banche, soprattutto quelle on line, continuano a rincorrersi a suon di offerte in fatto di conti correnti, per attirare clienti che sono perennemente alla ricerca delle condizioni più vantaggiose.

Iw Bank, appartente al gruppo Ubi Banca, è una di queste, che oggi propone il suo conto corrente a zero spese e che include molti servizi gratuiti, a partire da quelli bancari.

Si tratta di un conto che non ha spese di canone, bolli ed invii a domicilio; i prelievi bancomat sono gratuiti presso tutti gli sportelli aderenti al circuito, la carta di credito  prevede rimborsi rateali o saldo, carta prepagata e ricaricabile, notifiche via email ed sms gratuite.

Le somme su di esso depositate vengono remunerate fino all’1,90% netto, mentre bonifici, ricariche ed altre operazioni effettuate sul web, non comportano alcun costo per il cliente.

Inoltre, chiunque diventi correntista di Iw Bank ha la possibilità di accedere a forme di finanziamento (mutui, prestiti, fidi, fidi garantiti) a tassi vantaggiosi ed esclusivi ed ha a disposizione un’ampia gamma di investimenti tra i più convenienti e remunerativi.

Il conto corrente IW bank consente anche il pagamento di bollettini bianchi e premarcati e bollo auto e moto, nelle Regioni abilitate,grazie alla convenzione con Poste Italiane, previa verifica, attraverso l’Area Clienti, dell’abilitazione al pagamento on line del proprio conto corrente postale di addebito.

È possibile, dal giorno successivo al pagamento, stampare la ricevuta on line, valida come quietanza.

È previsto anche il pagamento di MAV, Rav e Ri.ba, ICI, F23, F24 e cartelle esattoriali in modo del tutto gratuito, facile e veloce, così come l’abbonamento ordinario alla Rai, inserendo semplicemente il conto di addebito, il codice abbonato e quello di controllo.

Anche il pagamento del pedaggio autostradale rientra nei servizi offerti e prevede l’addebito diretto sul proprio conto corrente e senza alcuna commissione aggiuntiva.

Per ricevere il proprio carnet di assegni è necessario che il correntista rispetti almeno due di queste condizioni: abbia aperto il conto da almeno 6 mesi, un deposito minimo di 10 mila euro, accredito dello stipendio.

Per aprire un conto corrente IW Bank è sufficiente compilare il modulo presente sul sito, aggiungendo il proprio documento di identità ed il codice fiscale; un sms o email darà conferma di adesione e si riceveranno le istruzioni per portare a termine l’operazione di apertura.

Il passo finale consiste nell’inviare i documenti di adesione ricevuti anche on line.

È bene, sempre e comunque, visionare attentamente i fogli informativi, per avere una conoscenza più approfondita delle condizioni offerte.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>