Home » Conto corrente, Conto depositi

IBL Banca interessi al 2.75% sul Conto Corrente

7 luglio 2010
Pubblicità

Il Gruppo Bancario annuncia un tasso di interesse promozionale del 2,75% sui conti deposito, per le attivazioni entro il 31 Luglio.

Per tutti i clienti che attivassero un Conto Deposito ContoSuIBL entro la fine di Luglio, infatti, sarà messo a disposizione un tasso di rendimento annuo lordo del 2,50% sul conto deposito libero,  del 2,75% sulle somme vincolate per 6 mesi e del 3% sulle somme vincolate per 12 mesi. ContoSuIBL non ha spese e la promozione, già attivata da alcuni mesi, viene adesso prorogata fino alla fine di luglio garantendo un tasso di alto rendimento fino alla fine dell’anno sugli importi fino a 150 mila euro.

Come spesso accade per questo genere di conti corrente non esistono spese, nemmeno l’imposta di bollo annuale, versamenti e prelievi avvengono con bonifici bancari attraverso le filiali IBL Banca o il servizio di Internet Banking.

L’opzione è valida anche per i possessori di ContoSuIBL che decidessero di passare dall’opzione libera a quella vincolata.  IBL Banca attualmente opera attraverso 13 filiali presenti a Roma, Milano, Bologna, Genova, Torino, Venezia Mestre, Napoli, Bari, Palermo, Catania.

Con il conto deposito ContoSuIBL e con  la nuova opzione deposito vincolatoIBL Banca intende rispondere alle esigenze di una fascia di mercato interessata a nuove forme di investimento e ad ottimizzare il rendimento sugli importi depositati in banca, con o senza vincolo.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>