Home » Conto corrente

Duetto, l’offerta di conti correnti di Ubi Banca

3 febbraio 2010
Pubblicità

conto-duetto-ubibancaSi chiama Duetto, ma in realtà il conto corrente di Ubi banca si presenta in tre versioni: Duetto Mini,  Duetto Mio e Duetto Click&Go.

Duetto Mini ha un costo mensile di 7 euro e consente di  attivare gratuitamente l’internet banking, effettuare tutte le operazioni bancarie senza spese di tenuta conto, domiciliare tutte le utenze,
avere una carta di debito internazionale Libramat per prelevare all’estero e in Italia compresa nel canone e sottoscrivere Polizze Assicurative con tariffe agevolate (Progetto Sicurezza Auto, Casa e Blufamily) con uno sconto del 15%.

Duetto Mio con un canone mensile di 9 € mette inoltre a disposizione la carta di credito e bancomat Libra Multifunzione per i prelievi e i pagamenti e la possibilità di ottenere uno sconto del 30%  sulle spese di istruttoria per qualsiasi mutuo richiesto nelle Filiali Ubi Banca.

Duetto Click&Go è il conto corrente di UBI Banca per i clienti più avvezzi all’utilizzo di internet, che preferiscono evitare le file agli sportelli.
Duetto Click&Go con un canone di soli € 0,99 offre la carta Bancomat e prelievi gratuiti in tutta Europa, una carta Sempre Prepagata, per gestire gli acquisti, controllare il saldo, ricaricare il cellulare, fare bonifici, operare in Borsa.
Nel canone mensile sono inoltre inclusi anche il libretto assegni e tutte le operazioni automatizzate come l’accredito stipendio o della pensione, il pagamento delle bollette, il deposito titoli e il fido di conto corrente.

Fonte: http://www..com/confronta-conto-corrente-duetto-mini


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>