Home » Conto corrente

Contoonline l’offerta del Monte dei Paschi di Siena

25 gennaio 2010
Pubblicità

Contoonline

Tutto comodamente a casa tua, è questo il motto del nuovo millennio. Perchè uscire di casa, interagire con commessi spesso poco cordiali, fare file, rispettare orari di apertura e chiusura quando esiste un modo più semplice di gestire tutti i nostri affari?

Dopo un iniziale periodo di diffidenza si diffonde sempre più il must del conto corrente bancario online, gestibile tramite internet o telefono da qualsiasi parte del mondo, in ogni momento.

Sono innumerevoli ormai le offerte bancarie che rispondono al desiderio sempre più pressante del cliente di una creduta indipendenza economica. Prenderemo quindi in esame un pò alla volta i diversi conti corrente che offrono servizi telematici di home banking.

, ad esempio, offre un conto corrente che privilegia l’utilizzo da internet ed altri canali diretti, come mobile banking e phone banking ma che non li prevede come uniche possibilità.

Il conto Contoonline offre l’utilizzo di una carta di debito su circuito internazione per prelevare contanti presso qualsiasi ATM convenzionato e per pagare presso gli esercenti aderenti. L’estratto conto e gli altri documenti sono inviati in modalità telematica, risparmiando anche le spese di spedizione. Non ci sono spese di tenuta conto, anche i bonifici restano gratuiti fino a 30 ogni mese sui canali diretti, assistenza e supporto personalizzati nessun canone o spese di gestione e persino la richiesta di apertura conto diventa telematica.

Contoonline di Monte dei Paschi di Siena è un conto base, che permette tutte le operazioni quotidiane di banking a costo zero. E’ adatto ai correntisti che desiderino una facilità di gestione, accesso costante alle informazioni personali ed alle attività della banca, autonomia e controllo sul proprio capitale; insomma per tutti coloro con poco reddito che desiderino poter gestire comodamente da casa il pagamento delle bollette, l’invio di bonifici, le ricariche di cellulare e tutte le altre operazioni bancarie che solitamente richiedono lunghe attese agli sportelli.

Fonte: http://www.mps.it/Per+te+e+per+la+tua+famiglia/Conti+correnti/contoonline.htm


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>