Home » Conto corrente

Conto Start up di Banca di Credito Cooperativo, un mondo giovane

13 gennaio 2010
Pubblicità

GiovaniSe lo stato ancora tentenna ad investire sui più giovani, le banche hanno invece una politica di totale apertura nei confronti delle nuove leve. Conti correnti agevolati, mutui a tassi vantaggiosi e tante altre condizioni ad hoc pensate per il popolo dei nuovi adulti.

Uno degli esempi è il Start up creato dalla Banca di Credito Cooperativo riservato ai clienti tra i 18 ed i 28 anni di età che offre servizi abbinati al conto di sicuro vantaggio. Per un costo mensile di 3 euro la Banca di Credito Cooperativo offre un conto corrente che permette operazioni illimitate allo sportello ma anche in internet banking, l’emissione di una carta bancomat e pago bancomat chiamata BCC Cash utilizzabile liberamente e di una carta prepagata ricaricabile appartenente al circuito Visa Electron, oltre alle normali funzioni bancarie. Le carte sono valide in Italia e all’estero e la carta prepagata può essere usata in tutta sicurezza per le transazioni via internet. Un intervento agevolante per quelli che presto saranno la nuova forza economica italiana.

Fonte: http://www.bccroma.it/template/default.asp?i_menuID=2066


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>