Home » Conto corrente

Conto online a zero spese di WeBank

29 novembre 2010

conto online WeBank, la banca online del Gruppo BPM, mette a disposizione il conto online a zero spese che non prevede la quota una tantum per l’apertura del conto e i canoni di abbonamento mensili o annuali.

Le operazioni sono gratuite online e resta a zero il canone annuo di Bancomat e carta di credito Cartimpronta Classic. Gratis è l’estratto conto cartaceo ed elettronico e le commissioni extra non sono previste per il prelievo di cash da ATM di altre banche, in Italia e in Europa. Il servizio di domiciliazione utenze (luce, acqua, gas, telefono) e l’emissione del libretto assegni prevedono spese in aggiunta. 0.75 euro sono previsti in aggiunta alle operazioni di pagamento dei bollettini Freccia.

Il conto corrente WeBank è agganciato al deposito remunerazione, che è a zero spese. Potrete monitorare i fondi in tempo reale dal conto al deposito senza aggiungere commissioni e se si sposta il denaro dal deposito al conto corrente, tornano subito disponibili. Il deposito può essere libero o vincolato, dà la possibilità di ottenere un tasso base dell’1,10% lordo (BCE + 0,10%); il suo tasso massimo raggiungibile, con il vincolo a 12 mesi, è del 2,20% e i fondi possono essere utilizzati e svincolati senza penali.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>