Home » Conto corrente

Conto corrente troppo caro? Banca Etruria presenta Conto Fico

24 marzo 2010
Pubblicità

Abbiamo da poco parlato di quanto costa un conto corrente online e di come sia possibile trovarne diversi piuttosto economici; ecco allora per voi un altro con pochissime spese adatto per i giovani dinamici che vogliono gestire in autonomia le proprie operazioni bancarie. Si tratta dell’offerta Conto Fico di ; attraverso il conto corrente Fico si possono pagare bollette, accreditare stipendi, caricare cellulari, usare il bancomat con la protezione SMS, ricevere estratto conto virtuale e si ha anche un tasso di interesse del 2,5% fino al 31 Marzo; il tutto compreso in un canone mensile completamente gratuito. Per tutte le condizioni economiche potete scaricare il foglio informativo di Banca Etruria Conto Corrente Fico.
A causa della ridotta presenza di filiari in Italia Banca Etrulia offre, compreso nel canone gratuito, la possibilità di effettuare 10 prelievi a trimestre presso uno sportello di diversa banca. Banca Etruria Conto Fico è un conto corrente online che prevede, quindi, modalità di gestione home banking in più può essere aperto direttamente online con un click senza bisogno di recarsi in filiare.

Fonte: http://www.bancaetruria.it/contofico/details.html


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>