Home » Conto corrente

Conto corrente troppo caro? Banca Etruria presenta Conto Fico

24 marzo 2010

Abbiamo da poco parlato di quanto costa un conto corrente online e di come sia possibile trovarne diversi piuttosto economici; ecco allora per voi un altro con pochissime spese adatto per i giovani dinamici che vogliono gestire in autonomia le proprie operazioni bancarie. Si tratta dell’offerta Conto Fico di ; attraverso il conto corrente Fico si possono pagare bollette, accreditare stipendi, caricare cellulari, usare il bancomat con la protezione SMS, ricevere estratto conto virtuale e si ha anche un tasso di interesse del 2,5% fino al 31 Marzo; il tutto compreso in un canone mensile completamente gratuito. Per tutte le condizioni economiche potete scaricare il foglio informativo di Banca Etruria Conto Corrente Fico.
A causa della ridotta presenza di filiari in Italia Banca Etrulia offre, compreso nel canone gratuito, la possibilità di effettuare 10 prelievi a trimestre presso uno sportello di diversa banca. Banca Etruria Conto Fico è un conto corrente online che prevede, quindi, modalità di gestione home banking in più può essere aperto direttamente online con un click senza bisogno di recarsi in filiare.

Fonte: http://www.bancaetruria.it/contofico/details.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>