Home » Conto corrente

Conto corrente online gratis? C’è Zerotondo di Intesa SanPaolo

19 marzo 2010

Come posso risparmiare sul canone e sulle spese di gestione del conto?

Purtroppo è una domanda che assilla molte famiglie italiane; quando non si riesce a guadagnare si cerca in tutti i modi di risparmiare spese. I conti corrente sono una realtà irrinunciabile in quanto ci permettono di accreditare stipendi, pagare bollette, ritirare soldi in qualsiasi momento e magari disporre di un pò di credito extra per le emergenze o di un mutuo immobiliare. Ma come fare ad annullarne i costi?

Intesa San Paolo ha da tempo adottato un conto corrente che risponde a queste esigenze, si chiama , niente canone e pochissime commissioni. Il conto corrente Zerotondo riesce ad essere competitivo per due ragioni:

- è un che richiede quindi minima gestione da parte del gruppo

- non restituisce interessi sul capitale cosa che torna a vantaggio della banca ma che non pesa alla famiglia con pochi risparmi.

Cosa offre Zerotondo? Innanzi tutto si rivela estremamanete interessante se si opera via internet o phone banking ma anche se si eseguono operazioni agli sportelli ATM. Attraverso il bancomat avanzato, infatti, è possibile effettuare versamenti di contante ma anche assegni, prelievi, controllo conto, pagamenti, bonifici, ricare del cellulare e tanto altro tutto completamente gratuito.

Il conto Zerotondo ha canone zero ed i principali servizi bancari (Carta Bancomat, Servizi via internet, cellulare e telefono, Carta di credito a rimborso programmato) sono compresi nella grauità; il conto permette a zero spese di ottenere in formato elettronico tutte le comunicazioni, di effettuare bonifici, accreditare stipendio o pensione, domiciliare bollette e pagamenti periodici, ottenere bancomat, carta di credito e libretto degli assegni ed operare online, al bancomat o via telefono. Inoltre resta gratuita la prima operazione del mese effettuata allo sportello.

Fonte: http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/retail20/RetailIntesaSanpaolo/ita/home/centrale/ita_centrale.jsp

1 commento »

  • giulietta ha scritto:

    Conto davvero interessante per chi non ha tempo e vuole gestire tutto da internet ma i tempi di apertura del conto sono troppo lunghi. io ho fatto la richiesta di apertura del conto on line dato che non ho tempo di andare in filiale…sono 3 mesi che aspetto!! e il call center non sa darti una risposta devono sempre farti richiamare…ma le risposte sono vaghe!!! spero che accellerino i tempi!!! meglio aprire il conto direttamente in filiale!!!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>