Home » Conto corrente

Conto corrente online gratis? C’è Zerotondo di Intesa SanPaolo

19 marzo 2010
Pubblicità

Come posso risparmiare sul canone e sulle spese di gestione del conto?

Purtroppo è una domanda che assilla molte famiglie italiane; quando non si riesce a guadagnare si cerca in tutti i modi di risparmiare spese. I conti corrente sono una realtà irrinunciabile in quanto ci permettono di accreditare stipendi, pagare bollette, ritirare soldi in qualsiasi momento e magari disporre di un pò di credito extra per le emergenze o di un mutuo immobiliare. Ma come fare ad annullarne i costi?

Intesa San Paolo ha da tempo adottato un conto corrente che risponde a queste esigenze, si chiama , niente canone e pochissime commissioni. Il conto corrente Zerotondo riesce ad essere competitivo per due ragioni:

- è un che richiede quindi minima gestione da parte del gruppo

- non restituisce interessi sul capitale cosa che torna a vantaggio della banca ma che non pesa alla famiglia con pochi risparmi.

Cosa offre Zerotondo? Innanzi tutto si rivela estremamanete interessante se si opera via internet o phone banking ma anche se si eseguono operazioni agli sportelli ATM. Attraverso il bancomat avanzato, infatti, è possibile effettuare versamenti di contante ma anche assegni, prelievi, controllo conto, pagamenti, bonifici, ricare del cellulare e tanto altro tutto completamente gratuito.

Il conto Zerotondo ha canone zero ed i principali servizi bancari (Carta Bancomat, Servizi via internet, cellulare e telefono, Carta di credito a rimborso programmato) sono compresi nella grauità; il conto permette a zero spese di ottenere in formato elettronico tutte le comunicazioni, di effettuare bonifici, accreditare stipendio o pensione, domiciliare bollette e pagamenti periodici, ottenere bancomat, carta di credito e libretto degli assegni ed operare online, al bancomat o via telefono. Inoltre resta gratuita la prima operazione del mese effettuata allo sportello.

Fonte: http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/retail20/RetailIntesaSanpaolo/ita/home/centrale/ita_centrale.jsp


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

1 commento »

  • giulietta ha scritto:

    Conto davvero interessante per chi non ha tempo e vuole gestire tutto da internet ma i tempi di apertura del conto sono troppo lunghi. io ho fatto la richiesta di apertura del conto on line dato che non ho tempo di andare in filiale…sono 3 mesi che aspetto!! e il call center non sa darti una risposta devono sempre farti richiamare…ma le risposte sono vaghe!!! spero che accellerino i tempi!!! meglio aprire il conto direttamente in filiale!!!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>