Home » Conto corrente

Conto corrente on line di conto Arancio ING Direct, zero canone mensile

29 novembre 2010
Pubblicità

conto arancio conto corernte onlineIl conto corrente Arancio di ING Direct, online, conta circa 100.000 conti attivi, non ha spese di apertura e con canone mensile fisso a zero. Le operazioni sono incluse e sempre a zero oltre alla carta di debito VPay Bancomat, la carta di credito Visa Oro ING Direct, il servizio di home banking, l’estratto conto trimestrale online, l’accredito diretto di stipendi e pensioni e la domiciliazione delle utenze.

Disponibili gratuitamente anche i servizi dispositivi come ricariche per cellulare, pagamento di Mav e Rav e del modulo F24. Nessuna commissione è prevista per i prelievi bancomat in Italia ed in Europa di qualsiasi istituto, anche per gli sportelli di Poste Italiane.

A pagamento è l’estratto conto cartaceo, con una commissione di 5 euro e può essere prodotto ed inoltrato solo su richiesta del cliente; da aggiungere poi il costo di 2 euro per il prelievo di cash da ATM con carta di credito sia in Italia che all’estero. Per l’emissione e l’invio di un libretto assegni è prevista una spesa inferiore ai 5 euro mentre è prevista una spesa di 2 euro per la commissione di assegno di altre banche reso insoluto.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>