Home » Conto corrente, Conto depositi, Deutsche Bank

CONTO CORRENTE | DEUTSCHE BANK | CONTO DB PRIVATE

26 aprile 2012
Pubblicità

: per chi vuole il massimo

Il conto corrente Db Private, infatti, offre la totale trasparenza bancaria. Rapporti bancari limpidi e completi, finalizzati alla gestione migliore delle proprie finanze e dei propri investimenti. Andiamo a capire meglio di cosa stiamo parlando.

Tutte le caratteristiche del conto corrente DB Private

I vantaggi offerti da DB Private sono variegati e, sicuramente, di grande attrattiva. Consulenze dedicate e promozioni su tempo libero, benessere, salute e viaggi in giro per il mondo sono, davvero, all’ordine del giorno. È possibile, inoltre, avvalersi di operazioni gratuite assolutamente illimitate; invii di estratti conto, comunicazioni trasparenza, un libretto degli assegni personalizzato, la domiciliazione delle utenze, istruttorie sulle pratiche del mutuo, servizi di banca diretta, deposito dei titoli.
Ancora, poi, è possibile ottenere due carte di credito per i pagamenti internazionali e, inoltre, una carta di credito ancora più vantaggiosa e utile denominata Black Mastercard.

Conto Corrente “Deutsche Bank”. I costi e i servizi offerti da “DB Private”

I costi del conto corrente Db Private variano a seconda della liquidità erogata. Il canone annuo per gli importi Tra 0 e 249.999,99 euro è di 40,00 euro . Tra euro 250.000,00 ed euro 499.999,99 euro 16,00. Uguale o superiore a euro 500.000,00 è pari a zero. Il costo per l’invio di estratti conto postali è di 1,00 euro. I prelievi con carta di debito da sportello automatico di altre banche in Italia e Paesi SEPA hanno un costo pari a 0,50 euro. I prelievi effettuati con carta di debito da sportello automatico in Paesi non SEPA hanno un costo pari a 2,50 euro. I bonifici domestici e verso Paesi SEPA (spese Share), per disposizione allo sportello costano 1,55 euro. I bonifici domestici e, ancora, verso Paesi SEPA disposti tramite db Corporate Banking comportano un esborso di 1,50 euro. Le operazioni di fido, infine, hanno un tasso nominale pari al 7,25%. Il TAEG previsto dal conto corrente, invece, è del 7,45%.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>