Home » Banca Fideorum, Conto corrente, Conto depositi

CONTO CORRENTE | BANCA FIDEORUM | CONTO FIDEORUM PLUS

25 aprile 2012
Pubblicità

Il più conveniente di Banca Fideorum

Quest’opzione è tra le più ricche del settore. La clientela, con certezza, affidandosi a Conto Fideorum Plus, può gestire, con facilità e sicurezza, tutte le personali operazioni finanziarie. Andiamo a capire meglio com’è articolata la proposta di Banca Fideorum.

Conto Corrente “Banca Fideorum”. Ecco tutte le peculiarità di “Fideorum Plus”

Il contratto di Fideorum Plus prevede un riconoscimento annuo di euro 12,00 per il conteggio degli interessi. In associazione, poi, vi sono i servizi bancari consueti oltre che quelli d’internet banking. È possibile, inoltre, ricevere anche una carta bancomat internazionale. Il TAN, poi, è decisamente interessante. 1,35% per le somme inferiori al milione di euro e 0,35% per le cifre ad esso superiori.

Conto Corrente “Banca Fideorum”. I costi e i servizi offerti da “Conto Fideorum Plus”

I costi del conto corrente Fideorum Plus sono a dir poco vantaggiosi. Il contratto è trasparente e la gestione fa della limpida semplicità il proprio personalissimo cavallo di battaglia. Il Conto Corrente Fideorum Plus è, con certezza, una scelta da prendere in considerazione. Le spese relative all’invio estratto conto cartaceo so di 1,25 euro. Se ciò avviene per via telematica, invece, sono di 0.45 euro. I bonifici effettuati in Italia da sportello hanno un costo di 3,00 euro e sono gratuiti online. Il bancomat non comporta costi di commissione. La carta di credito è gratuita per tutti gli intestatari del rapporto. Le spese di custodia titoli hanno un costo pari a 25,00 euro semestrali. La commissione di negoziazione Italiana di titoli offline è dello 0,50%. La commissione straniera, invece, è dello 0,70%. La commissione di negoziazione Italiana di titoli online è dello 0,19%. La commissione straniera prevista dal conto corrente, invece, è dello 0.25%.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>