Home » Banca Carige, Banca Carige, Carte Prepagate, Conto corrente, Conto depositi

CONTO CORRENTE | BANCA CARIGE | CONTO CARIGE STILE FRIZZANTE

30 aprile 2012
Pubblicità

propone un “Frizzante”

Questo servizio è un’agevolazione che l’istituto di credito genovese offre a tutti i ragazzi che desiderano avere un conto corrente personale. Infatti, Stile Frizzante non comporta alcuna commissione. Ecco tutte le caratteristiche dell’offerta Conto Carige Frizzante.

Conto Corrente Banca Carige. Ecco tutte le peculiarità di “Stile Frizzante”

La struttura del conto corrente Stile Frizzante è molto semplice. Come detto, non prevede alcun canone mensile ne alcuna commissione. Sono gratuite anche le operazioni che vengono effettuate usufruendo del servizio online e telefonico. Sempre a costo zero, sono i pagamenti effettuati con la carta bancomat. Un autentico paradiso del . Altre considerevoli agevolazioni avvengono con la carta ricaricabile “Carige Easy Pay”. Lo sconto, in questo caso, è di un vigoroso 50%; con la possibilità, inoltre, di personalizzare il limite di prelievo allo sportello ATM.

Conto Corrente Banca Carige. I costi e i servizi offerti da Stile Frizzante

Il Conto Corrente Stile Frizzante, in pratica, è stato studiato per i giovani e i suoi costi, di fatto azzerati, ne sono la migliore conferma . L’imposta di bollo è gratuita. Le spese di liquidazione sono pari a zero. La quota associativa carta di credito è gratuita. Il numero di operazioni comprese nel canone annuo/forfait è illimitato. Il costo delle commissioni per prelievi su sportelli Bancomat della stessa banca è zero. 2,00 euro è il costo delle commissioni per i prelievi su sportelli Bancomat di altri istituiti. 4,13 euro i prelievi effettuati presso sportelli bancomat al di fuori dell’area Euro. Non comportano nessuna spesa neanche le operazioni di invio estratto conto. Il tasso annuo nominale del creditore è dello 0,50%.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>