Home » Conto corrente

Terza età, le agevolazioni Monte dei Paschi di Siena

26 gennaio 2010

III età

Ce ne è per tutte le età! E’ dedicato ai più anziani il Conto Pensione Corrente del Monte dei Paschi di Siena; un conto corrente bancario che permette di domiciliare la pensione (INPS, INPDAP, ENPALS,  INPDAI, INAIL, ANMIL, ANMIC) ma anche di avere particolari agevolazioni pensate, appunto, per i pensionati.

Il offre un prestito personale a tutti i titolari di Conto Pensione Corrente ed anticipa fino a 6 mensilità pensionistiche anche per ragioni mediche o soggiorni vacanza. Perchè smettere di divertirsi? il futuro è ancora lungo, ecco perchè per prendersene cura il Monte dei Paschi di Siena offre condizioni favorevoli anche per la custodia e amministrazione dei titoli di investimento. Come spesso proposto in questi casi il conto è assicurato contro i furti in caso di prelievo contanti, fino ad un massimo di copertura di 517€.
Il costo di gestione del servizio Conto Pensione Corrente è forfettario, ovvero non tiene conto del numero di operazioni effettuate; tutte le utenze domiciliate sono pagate gratuitamente, vengono offerte diverse convenzioni e possibili assicurazioni ed altri servizi pensati per la terza età. Insomma, per tutti quelli che vedono la pensione come un ulteriore passo verso l’indipendenza, Conto Pensione Corrente offre la possibilità di gestire una vasta gamma di servizi bancari.

Fonte: http://www.mps.it/Per+te+e+per+la+tua+famiglia/Conti+correnti/conto+pensione+corrente.htm

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>