Home » Conto corrente

Conto BancoPosta: raddoppiare la pensione

3 giugno 2010
Pubblicità

La nuova iniziativa del Gruppo varata il primo Aprile di quest’anno e in scadenza alla fine del 2010 è stata molto apprezzata dalle fasce più deboli ed in particolare dai pensionati che cercano di sopravvivere con le pensioni minime.

Poste Italiane ha lanciato un concorso legato a Conto BancoPosta Più, accreditando pensione o sul conto sarà possibile automaticamente partecipare al concorso secondo il quale è possibile vincere un importo pari a quello della pensione, per un massimo di 3000 euro in gettoni d’oro.

Ogni mese viene automaticamente estratto il vincitore del premio, non uno solo, bensì 5 vincitori per ogni mese per un totale di 36 premiati che si vedranno accreditato il valore dei gettoni d’oro direttamente in conto corrente.

Si raddoppia così l’importo della pensione per alcuni fortunati. In totale sono disponibili ben 120.000€ che andranno a coprire anche il superpremio che potrà arrivare fino a 15 mila euro in gettoni d’oro e che sarà calcolato raddoppiando l’ammontare depositato durante l’intero anno tramite accredito della pensione. Un motivo in più per scegliere BancoPosta che copia così una iniziativa già attivata da Deutche Bank di cui vi avevamo parlato in precedenza e che aveva riscoso un enorme successo anche perchè allargava la stessa offerta anche all’accredito di stipendi.

Fonte: http://www.vostrisoldi.it/articolo/conto-bancoposta-pensione-come-raddoppiare-l-importo-mensile/29011


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>