Home » Conto corrente, Poste Italiane, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Conti correnti in promozione:le migliori offerte Giugno-Luglio 2011

22 giugno 2011
Pubblicità

Conti correnti in promozione: al consumatore la scelta!

A giugno e luglio molti istituti di credito hanno iniziato ad offrire i propri conti correnti in promozione, o comunque, a tassi più vantaggiosi rispetto al solito. Si tratta di una piccola rivoluzione volta a rendere più agevole e conveniente la gestione dei conti correnti da parte di tutti i clienti, soprattutto di quelli che possono permetterseli di meno. In questo senso, la prima ad annunciare la riduzione dei tassi di interesse sui conti correnti è stata Poste Italiane Spa. Già a partire da settembre 2011, infatti, si è deciso che il tasso di interesse lordo su un conto corrente passerà dallo 0,15% allo 0,0%.

Alcuni esempi di conti correnti in promozione

Oltre a Poste Italiane, vi sono altri istituti di credito che propongono conti correnti in promozione in questi mesi di giugno e luglio 2011. Ad esempio, l’offerta ZeroZero Ubi di Ubi Banca, valida fino al 30 giugno 2011, prevede un certificato di deposito di nove mesi con un tasso del 3% depositando almeno 10 mila euro. Il conto non prevede spese e la carta è gratuita per il primo anno.
Altro prodotto è ContoCorrente di CheBanca! Che, fino al 31 luglio 2011, permette ai sottoscrittori di donare i centesimi di saldo mensile alla Fondazione Umberto Veronesi.
Il 30 giugno 2011, infine, scadrà l’offerta Facile di Intesa Sanpaolo che consente ai clienti che aprono questo conto di godere di uno sconto del 50% sul canone annuale, attivando le seguenti opzioni: accredito stipendio o pensione; servizi cellulare e internet; carta bancomat; carta di credito e piano di accumulo.
Chiunque sia interessato ai conti correnti in promozione può leggere i fogli illustrativi sui siti internet delle banche sopracitate.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>