Home » Conto corrente

Componi, il conto modulare di Deutsche Bank

15 gennaio 2010

conto-componiLa parola d’ordine per i nuovi conti correnti è componibilità. Le tradizionali funzioni di questo prodotto bancario –la domiciliazione utenze, la carta di debito le carte revolving -  a molti clienti non bastano più e si è resa necessaria la possibilità di associare ai pacchetti base dei servizi aggiuntivi personalizzabili.

Come Monte Paschi di Siena con , anche lancia il nuovo conto corrente multiopzione. Si chiama Componi e permette al cliente di costruire la composizione più adatta alle sue esigenze scegliendo tra diversi moduli. All’attivazione del conto o in seguito si possono aggiungere o togliere moduli di servizi senza dover aprire un nuovo conto corrente e senza costi aggiuntivi. db Componi, inoltre, premia la tua fedeltà fino ad azzerare il canone mensile.

 Il Conto Base comprende 30 operazioni trimestrali, Domiciliazione utenze, libretti assegni Internet e Phone Banking db Interactive,  Carta PagoBancomat e  Carta revolving db Comfort  al costo mensile di soli 3 euro.

Al pacchetto base si possono aggiungere il Modulo Investimenti, per il deposito titoli e la  remunerazione giacenze a scalare; il  Modulo Operazioni che include operazioni illimitate, spese invio estratto conto, Carta di credito, bonifici on line e anche la remunerazione giacenze a scalare; Modulo Investimenti + Modulo Operazioni e per finire Modulo All Inclusive che offre in aggiunta Carta PagoBancomat/Maestro aggiuntiva, Prelievi Bancomat/Maestro altre banche, 2 Carta di credito e il Telepass Family .

Condizioni economiche:
Conto Base: 3,00 euro al mese
Conto Base + Modulo Investimenti Є 5,00 al mese
Conto Base + Modulo Operazioni Є 6,50 al mese
Conto Base + Modulo Investimenti + Modulo Operazioni Є8,50 al mese
Conto Base + Modulo All Inclusive  Є 12,00 al mese

fonte: http://dbcomponi.deutsche-bank.it/dbcomponi.html

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>