Home » Conto corrente

CariparmaWeb fare banca online

26 gennaio 2010

CariparmaWebCariparmaWeb è l’offerta virtuale per i clienti . Seguendo la nuova tendenza all’informatizzazione dei servizi bancari, anche Cariparma offre un conto corrente bancario cosiddetto di internet banking che può essere controllato e gestito direttamente online.

Le comodità di questo genere di sistemi sono palesi; niente più file agli sportelli, operazioni disponibili 24/24 anche nei giorni di festa, la possibilità di controllare in prima persona tutti i movimenti, saldi e operazioni legate ai nostri risparmi ed un numero verde di assistenza sempre a disposizione per ogni esigenza.
Le condizioni economiche logicamente sono più interessanti se il conto viene effettivamente utilizzato alla larga dallo sportello bancario. Tutte le operazioni online sono, infatti, gratuite mentre quelle allo sportello hanno un costo di 5€ che va ad aggiungersi al costo del canone di gestione del conto corrente che è, invece, di 1€ al mese e comprende tutte le operazioni online e la domiciliazione delle bollette.

I conti online permettono solitamente una serie di operazioni extra, come la ricarica di carte prepagate, la ricarica di cellulari etc… e sono per questo, molto spesso, preferite dal cliente. CariparmaWeb è il conto corrente bancario di base per chi vuole virtualmente liberarsi della banca e gestire autonomamente i propri conti.

Fonte: http://www.cariparmaweb.it/cpweb/step1.do

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>