Home » Conto corrente

BNL e il Conto per Te Base – Young, Family, Silver

2 febbraio 2010
Pubblicità

bnlAncora un passo nel mondo dei conti corrente bancari offerti sul territorio italiano.
Anche , Banca del Gruppo , sviluppa una serie di conti corrente che seguono l’intero percorso di crescita dell’individuo. Simili condizioni economiche per tutte le fasce d’età, ma diverse opzioni attivabili a seconda della fase di vita rappresentata. Il Conto corrente per Te Base offre, infatti, operazioni illimitate comprese in un unico canone mensile, che comprende inoltre la carta Bancomat gratuita ed una carta di credito, gratuita per il primo anno. Servizi di internet banking, phone banking, mobile banking e tanto altro sono comunque compresi. Il conto corrente per te base si divide in Young, , e Silver.

La versione Conto Corrente per Te Base Young è dedicata ai giovani tra i 18 e i 35 anni con agevolazioni e vantaggi per viaggi, sport e tempo libero. Offre un bancomat gratuito, una carta di credito gratuita per il primo anno, carnet degli assegni, internet banking, phone banking e domiciliazione delle utenze.

Per chi invece avesse già messo su famiglia esiste Conto Corrente per Te Base Family che offre agevolazioni dedicate alle attività per le famiglie: polizze assicurative, alberghi, viaggi, cultura e tempo libero a prezzi agevolati per nuclei familiari. Anche la polizza RC capofamiglia è inclusa nel costo annuo del conto.

Quando si è ormai passata la soglia dei 60 anni si passa automaticamente a Conto Corrente per Te Base Silver (o Silver Light), un conto dedicato ai più anziani, con costi più contenuti e agevolazioni per viaggi ed eventi culturali più adatte ai pensionati.

Quella di BNL, BNP Gruppo Paribas, è un’offerta che crescere e si adatta nel tempo alle esigenze del cliente offrendo inoltre, una serie di prodotti aggiuntivi pensati per la specifica fascia di età.

Fonte: http://www.bnl.it/wps/portal/individuiefamiglie/SOLUZIONI-PER-IL-QUOTIDIANO/Conti-correnti/Conti-per-i-giovani/Conto-Per-Te-YOUNG


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>