Home » Conto corrente

Barclays lancia Conto Corrente 3%: il conto corrente senza canone

29 settembre 2010
Pubblicità

lancia Conto Corrente 3% Barclays un conto corrente bancario che offre un interesse pari al 3% lordo e non ha nessun canone. Il tasso di interesse netto del 2,19% è valido per tutte le giacenze fino a 5 milioni di Euro.

Tre le caratteristiche chiave del prodotto:

--         Convenienza: il prodotto è oggi il conto corrente più remunerativo del mercato, offrendo un interesse superiore persino ai conti di deposito. Il prodotto viene inoltre offerto senza canone pur includendo un set di strumenti base – ISC famiglie con operatività media: 22,32 (sportello); 12,32 (online).

--         Flessibilità: “Conto Corrente Barclays 3%” è un tradizionale conto corrente, non un conto di deposito. Ciò significa che il denaro presente sul conto è sempre disponibile per il cliente senza alcun vincolo temporale.

--         Trasparenza: il nuovo conto corrente ha una struttura estremamente semplice di servizi, costi e calcolo della remunerazione sulle giacenze. Gli interessi, liquidati trimestralmente, vengono calcolati giornalmente.

Conto Corrente Barclays 3% potrà essere sottoscritto dai nuovi clienti Barclays fino al 31 dicembre 2010 nelle oltre 200 filiali della Banca e attraverso la rete dei promotori finanziari Barclays. La remunerazione al 3%, valida su tutta la giacenza fino a 5 milioni di euro, sarà offerta per 12 mesi dal momento della sottoscrizione del prodotto. Al termine della promozione, il tasso creditore sulle giacenze tra 0 e 5 milioni di Euro sarà pari all’ 1% lordo (0,73% netto). Con l’apertura del conto corrente, al cliente vengono offerti gratuitamente tutti i principali strumenti necessari per la gestione delle proprie giacenze: una carta di debito con prelievi illimitati gratuiti in tutta l’eurozona, una carta di credito e gli assegni così come tutte le operazione allo sportello e online.

“Con Conto Corrente 3% Barclays, abbiamo voluto offrire ai risparmiatori un’opportunità di guadagno in una situazione di mercato, come quella attuale, in cui i rendimenti a 12 mesi non superano in genere il 2,60% lordo”, dichiara Pietro D’Anzi, General Manager Retail Barclays GRB Italia. Il nuovo conto corrente di Barclays offerto ad un tasso del 3% per 12 mesi è un prodotto estremamente interessante per tutti: dal piccolo risparmiatore fino al cliente con elevate disponibilità economiche anche perché consente di unire all’’elevata remunerazione la massima flessibilità nella gestione delle giacenze tipica dei conti correnti”.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>