Home » Conto corrente

Barclays il conto corrente che ti paga le spese

4 giugno 2010
Pubblicità

Si potrebbe dire che è il sogno di tutti, un conto corrente bancario che ci paga letteralmente le spese senza chiedere soldi in cambio. Bhe con il nuovo Conto Sostenibile di il sogno si è quasi avverato. Forse non sarà proprio come avevamo sempre desiderato ma l’iniziativa della Barclays Bank sembra essere molto gradita al pubblico. Attivando Conto Sostenibile, il nuovo prodotto bancario di Barclays potremmo ottenere un rimborso in buoni benzina pari all’ammontare delle nostre bollette di luce e gas annue che saranno domiciliate sul conto corrente. Sembra quasi incredibile e non finisce qui, per le cifre depositate che superino i 10.000 euro e fino ad un massimo di 100.000 sarà possibile ricevere un tasso di interesse pari al 3% pagando un canone mensile di soli 3 euro, se si decide di utilizzare il conto corrente per accreditare continuativamente lo stipendio; se invece si preferisce evitare l’accredito sarà comunque possibile aprire il Conto Sostenibile Barclays con un canone mensile pari a 6 euro.

L’offerta è valida fino alla fine dell’anno, Barclays Bank ha attivato un numero verde, 800 199 998 che può essere utilizzato per richiedere maggiori dettagli sulla promozione o per fissare un appuntamento in filiale.

Fonte: http://www.barclays.it/Conti.aspx


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

1 commento »

  • abbandonato ha scritto:

    Con tutti meno che con Barclays e’ impossibile avere un dialogo;solo call center e A/R per parlare con loro,anche se stanno aprendo agenzia in tutta Italia.
    Un consiglio scegliete sempre una banca italiana se e’piccola e’ meglio…

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>