Home » Conto corrente, Poste Italiane, Risparmio e Famiglie, Ultime notizie

Bancoposta online: tutti i servizi per gestire da soli il proprio conto

7 settembre 2011
Pubblicità

In cosa consiste ?

Bancoposta online è un servizio offerto ai propri clienti da , col vantaggio di gestire il proprio conto corrente comodamente dal proprio PC di casa. In questo modo, infatti, potranno essere evitate lunghe file agli sportelli.
Chi attiva il servizio Bancoposta online potrà farlo in qualsiasi momento (senza sostenere alcuna spesa di apertura) recandosi presso l’ufficio dove il conto è stato precedentemente attivato. Il nuovo correntista Bancoposta, invece, potrà anche scegliere di attivare il servizio di trading online in sede di apertura del conto.

Quali servizi sono offerti attraverso Bancoposta online?

Per utilizzare il servizio Bancoposta online è necessario che i titolari del conto corrente Banco posta dispongano delle credenziali di accesso al proprio account.
La consultazione dei movimenti effettuati attraverso il conto è molto semplice e richiede poco tempo. Le principali operazioni che possono essere svolte da casa riguardano in particolare pagamenti effettuati, bonifici, ricariche telefoniche e anche finanziamenti o investimenti. Inoltre è possibile disporre di servizi dedicati con l’associazione del conto Banco posta a una sim poste mobile, effettuare ricariche per postepay , richiedere un prestito, inviare denaro all’estero anche a persone non titolari di un conto corrente. A tal proposito, sul sito internet di Poste Italiane è riportato uno schema con tutte le attività da svolgere tramite sistema di trading online e i rispettivi orari.
Infine, il cliente avrà a disposizione un servizio di assistenza in caso di qualsiasi tipo di problematica legata al conto (consultabile digitando il numero verde 803.160).
Anche per Bancoposta online è necessario fare attenzione alle azioni di , una truffa informatica che consiste nella sottrazione di informazioni riservate del correntista mediante l’invio di e-mail.


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>