Home » Conto corrente

Banca Sella lancia il conto Trader dedicato agli investimenti

13 gennaio 2010
Pubblicità

Banca sella conto traderCon la diffusione dell’informazione multicanale il cliente è sempre più al centro del mondo bancario e delle sue dinamiche; si affida sempre meno ad improbabili mediatori creditizi e necessita di strumenti di autogestione. Ecco perché, anche i conti correnti di nuova generazione mirano a sviluppare il mercato degli investimenti autonomi. Sono sempre di più le banche che vogliono spingere i propri clienti all’immissione di denaro sul mercato azionario tramite l’acquisto di titoli, allo scopo di mantenere una mobilità e solvibilità del mercato Italiano.

Nasce, quindi, il nuovo bancario dedicato agli investitori inaugurato da : il Conto Trader. Conto Trader è dedicato a quegli utenti che vogliono operare sui mercati finanziari italiani o esteri attraverso più canali effettuando in autonomia le proprie operazioni online. Il costo del Conto Trader risiede nella sola imposta di bollo mentre sono gratuiti molti altri strumenti quali carta di credito, carnet degli assegni, apertura e chiusura conto, prelievi agli sportelli ATM. Sono invece a pagamento le carte di credito revolving e l’attivazione dell’opzione internet banking che costa 3 euro oltre alla commissione di 0.41 euro su ogni domiciliazione delle bollette. Malgrado quest’ultima controtendenza rispetto alle offerte corrispettive di altre agenzie, il Conto Trader applica tassi particolarmente vantaggiosi all’aumentare delle transazioni sui mercati azionari. Banca Sella offre, dopo una prima settimana di prova gratuita, un tasso di commissioni decrescente all’aumentare degli investimenti. Secondo il prospetto informativo inoltre, il tasso di interessi corrisposto per il denaro in giacenza sul conto aumenta insieme al volume degli investimenti: per chi effettua almeno 10 operazioni di trading trimestrali si parla di un tasso di interesse sul capitale in conto dello 0,50% che raggiunge in progressione lo 0,75% allo scoccare delle 50 operazioni trimestrali fino ad arrivare all’1% al raggiungimento delle 150 operazioni a trimestre.

Fonte: https://www.sella.it/trading_on_line/conti/conto_trader.jsp


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>