Home » Conto corrente

Banca Mediolanum, conto Freedom al 2,5% di rendimento

15 gennaio 2010

FamigliaSiamo una banca al servizio della famiglia, le cui necessità non vengono da noi sacrificate per alcun altro business”; questa è la promessa del responsabile del Marketing di , una banca che si propone come la migliore sul mercato e lancia continue sfide ai concorrenti.

In un clima in cui gli investimenti sono visti come una palude pericolosa dai maggiori risparmiatori, Banca Mediolanum, con il suo conto corrente Freedom conferma la volontà di gestire il denaro dei clienti per farlo fruttare e non solo per depositarlo nelle proprie casseforti. Le caratteristiche del conto in se non sono particolari, carte di credito, bancomat, bonifici, accreditamento delle bollette, sms di avviso all’utilizzo del conto, accredito di pensioni e stipendi, insomma i soliti servizi offerti gratuitamente, ma coperti da un maggiore rendimento grazie ai tassi di interesse bancari offerti da Mediolanum che aumentano ancora per i conti che si avvalgono della polizza Mediolanum Plus.

Con il nuovo anno il conto corrente Freedom di Banca Mediolanum conferma i tassi di interesse netto del 2,50% senza variazioni almeno fino a Marzo. I tassi logicamente risentono delle oscillazioni dell’Euribor come in tutti gli altri casi ma “Il conto corrente Freedom mantiene le promesse” afferma il portavoce Edoardo Fontana Rava e non limita l’accesso alla liquidità del suo possessore. Un conto corrente da usare in tutta libertà  che valuta il denaro dell’investitore e lo fa fruttare garantendone un ritorno.

“…per il cliente sarà sempre tra le migliori soluzioni di servizio e rendimento che possa trovare sul mercato.Banca Mediolanum è quindi la soluzione adatta per quei correntisti che hanno ancora paura di lanciarsi nel buio degli investimenti ad alto rischio ma che sono disposti a far fruttare il proprio denaro.

Fonte: http://www.promozionigratis.it/promozioni-banche-investimenti-e-finanze/banca-mediolanum-conto-corrente-freedom-confermato-2-50-netto

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>