Home » Carte Prepagate

Poste Italiane lancia un sito internet dedicato a postepay community

7 luglio 2010
Pubblicità

La Carta ricaricabile di sta letteralmente sbancando. Dopo l’associazione con Moneygram, l’uscita delle gemelle Postepay twin, il passaggio al sistema chip&pin e le promozioni attive per chi rinnova la propria carta postepay, Poste Italiane ha pensato bene che fosse il caso di dedicare un sito internet interamente al prodotto, con tanto di sezione dedicata alla community.

Bè sicuramente c’è da dire che questa sorta di dedicato ad un prodotto finanziario come PostePay è sicuramente indice di un nuovo modo di vedere le carte prepagate e sintomo di un uso molto esteso da parte dei giovani, di quelli quindi, che più utilizzerebbero anche il sito internet come forma di comunicazione.

Un Forum a cui partecipare, FAQ, informazioni sulle funzioni e sulle varie versioni di PostePay, insomma un vero e proprio portale internet che promette già di essere molto amato da tutti gli utilizzatori di questa carta ricaricabile che ormai, dopo l’adozione del sistema , nulla a da invidiare alle sorelle bancarie. Utilizzabile anche all’estero, con pochissimi costi e molto semplice da ottenere la PostePay è uno dei metodi di pagamento virtuale e tra i preferiti dai giovani. Si classifica però solo terza nella classifica di Supermoney.eu dà infatti alcuni problemi all’estero per specifiche transazioni.

Fonte: http://www.postepay.it/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>