Home » Carte Prepagate

Le carte prepagate più convenienti

7 luglio 2010
Pubblicità

Arriva l’estate e molti sono già pronti a partire, e allora la domanda che tutti si fanno è come faccio a portarmi dietro abbastanza denaro ma in maniera sicura? La risposta migliore è sicuramente, soprattutto per i più giovani, utilizzare una carta prepagata, poche spese ma allo stesso tempo la comodità di una carta di pagamento (molto accettata all’estero) valida quasi per tutto.

Il rischio, d’altro canto, è vederci rifiutate alcune operazioni come ad esempio il noleggio di una vettura ma per le esigenze più comuni di viaggio una carta prepagata ricaricabile è una soluzione ottimale.

Dovendo scegliere allora, quali sono le migliori carte di debito?

Secondo le classifiche stilate dal sito , uno dei portali più conosciuti di comparazione dei prodotti, un plafond mensile di 2.500 euro è normalmente più che sufficiente anche in vacanza; Mastercad e Visa offrono ben 10 carte prepagate low cost; la migliore sicuramente IWBag di IWBank che però è riservata ai correntisti del gruppo bancario; segue seconda in classifica Flash di Intesa San Paolo, costo 5 euro, libera per tutti e senza nessun canone, si può acquistare in qualsiasi filiale del Gruppo Intesa e potrà essere utilizzata anche all’estero. Carta ricaricabile Flash poi, ha un plafond massimo di 5 mila euro, più che sufficiente anche per le emergenze. Sale sul podio, al terzo posto, anche PostePay di Poste Italiane con un canone di acquisto di 5 euro ed un plafond a disposizione di tremila euro.

Fonte: http://www.vostrisoldi.it/articolo/carte-prepagate-le-piu-convenienti-per-l-estate/29771/


Finalità del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Età del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dell’immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

1 commento »

  • samu ha scritto:

    Ciao a tutti io mi sono rivolto in diversi posti e mi sono informato parecchio su delle carte prepagate da poter far utiizzare a mio figlio di 17 anni che, quest’anno per la prima volta andrà in vacanza da solo con i suoi amici. Dopo aver attentamente esaminato le carte su internet etc ho deciso di prendere una versione Easy di Lottomaticard con un platfon massimo annuo di 2500… credo che questa sia la soluzione migliore. L’ho gia provata e funziona alla perfezione.. almeno non avrò la paura che gli rubino i soldi. timori di padre!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento sotto. Puoi anche iscriverti a questi commenti mediante RSS.

Sii carino. Scrivi pulito. Non andare fuori tema. No spam.

Possono essere usati nella scrittura del commento i seguenti Tag Html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>